Qui UBI Imprese

Una sola connessione per tutti i tuoi rapporti bancari con qualunque banca italiana

Qui UBI Imprese, il servizio CBI (Corporate Banking Interbancario) del Gruppo UBI Banca, ti consente di interagire a distanza in modo semplice, conveniente e sicuro con tutte le Banche Italiane con cui lavora la tua azienda.

Tramite questo servizio, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, puoi controllare i saldi e i movimenti di tutti i tuoi conti, verificare gli esiti delle tue disposizioni d’incasso per disporre pagamenti (bonifici Italia ed estero, stipendi, ritiro effetti, bollettini freccia, ecc.) e incassi (Ri.Ba., R.I.D., Ma.V.) con tutte le tue banche.


Assistenza garantita per darti il massimo supporto:


  • Linea Diretta: un team di esperti a tua disposizione, dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30. Puoi contattarli telefonicamente al numero 199.207.056 oppure tramite mail all’indirizzo e-banking@icbpi.it.
  • Una ricca sezione “FAQ” ti consente di avere immediata risposta alle domande più frequenti.
  • Le principali funzioni sono inoltre illustrate tramite  “tutorial” e simulazioni audiovisive guidate che ti consentono di imparare in maniera ancora più semplice e veloce a utilizzare il tuo Qui UBI Imprese.
     


Sicurezza evoluta per darti la massima tranquillità:


Qui UBI Imprese prevede l’utilizzo di sistemi di sicurezza estremamente evoluti: oltre al codice cliente e alla password d’accesso, per le disposizioni di pagamento è previsto l’uso di una firma elettronica che viene rilasciata, su tua richiesta, alle persone che nella tua azienda sono autorizate ad operare sul c/c.

E’ inoltre previsto un efficiente servizio di notifica via mail: ad ogni utilizzo della firma elettronica o quando vengono creati nuovi utenti e profili il servizio provvede a darne tempestiva comunicazione. Sono inoltre stati approntati specifici controlli per intercettare potenziali tentativi di phishing. UBI Banca è inoltre costantemente impegnata a individuare nuovi presidi con l’obiettivo di potenziare il livello di sicurezza, sempre al passo con le più recenti tecniche di difesa.


Entra subito nel mondo Qui UBI Imprese


Avvertenze
La presente pubblicazione costituisce messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi a disposizione della clientela presso tutte le filiali.

Accesso ai servizi online